giovedì 30 agosto 2012

Benvenuto Zigo! dall'inferno di Green Hill all'amore di una famiglia

Green Hiil.

Un nome che fa rabbrividire ogni amante dei cani.

Green Hill era un allevamento di beagle, la razza resa famosa per il grande Snoopy di Charles Shultz, destinati alla ricerca scientifica, ovvero alla vivisezione.

Chi, guardando le foto di questi meravigliosi animali, non ha desiderato di portarsene uno in casa?

I beagle sono stupendi cani da caccia, molto vivaci, intelligenti e curiosi, il loro istinto di seguire una traccia è forte. I beagle sono anche incredibili comunicatori, abbaiano, latrano e ululano, purtroppo anche... in condominio.


Anche se ogni cane è diverso dall'altro, i beagle non sono conosciuti per essere animali "facili", e purtroppo alcuni beagle di Green Hill, dopo aver assaporato un po' di tranquillità familiare, sono stati riportati indietro.

Tuttavia con un po' di pazienza e affidandosi a professionisti preparati, questi piccoli Snoopy possono dare tanto affetto e soddisfazioni.

E' il caso di Zigo, che la "Scuola di Relazione col Cane "Giorgio Celli" è felice di poter accogliere nel prossimo corso di settembre 2012.

Benvenuto Zigo! Seguiremo i tuoi progressi sperando che i tuoi fratellini di Green Hill possano tutti godere dell'affetto di una famiglia.




1 commento:

  1. Zigo.. da attaccante degli anni 70 a libero dei giorni nostri !! ��

    RispondiElimina